VOLONTARI PER EMANUELE

VOLONTARI PER EMANUELE

UN INVITO APERTO PER RIPENSARE INSIEME IL FUTURO DELLE MARCHE
 
Il vostro sostegno è indispensabile. Siete voi ad aver alimentato, in questi anni, la mia passione per il territorio e nel territorio.
 
Ma ho ancora tanto bisogno delle vostre idee, del coraggio, della determinazione che leggo negli occhi di tanti marchigiani.
 
Per non rassegnarsi allo status quo. Per chi pensa che le più grandi sfide su cui ci giochiamo il futuro e la responsabilità che abbiamo verso le prossime generazioni siano i temi della salute, della transizione ecologica, della lotta alle diseguaglianze e la capacità di governare anziché subire i processi di innovazione tecnologica, di costruire sì un mondo digitale, ma del tipo che aiuta l’amministrazione a essere più efficiente senza perdere il cuore.
 
Per chi vuole costruire a più mani una visione condivisa del futuro della regione, basata su proposte concrete per migliorare la vita delle persone.
 
Per aggiornare il modello di sviluppo marchigiano in senso ecologicamente e socialmente sostenibile. Perché non è più il tempo di rifugiarci nella confortevole narrazione del “modello marchigiano” che oggi va rivisto, e migliorato.
 
Per tutto questo chiedo il vostro sostegno. Perché senza di voi, non sarei qui.
 
Diventate volontari, affiancatemi nella vostra città, nel vostro quartiere. Scrivetemi i vostri dati e quale contributo vorreste, o potreste, dare.
 
C’è molto da fare. E ora mi rivolgo proprio a te, con alcune suggestioni:
 
• vuoi contribuire come appassionato, aiutandomi con foto e video?
 
• vuoi diffondere le idee e i materiali della mia campagna sui canali social?
 
• vuoi organizzare incontri aggregando persone su temi rilevanti per te e per loro?
 
• vuoi organizzare incontri di quartiere, caseggiato, condominio?

Solo solo i primi esempi che mi vengono in mente e sono sicuro che altre idee nasceranno dalle tue proposte. Cambiamo passo, insieme. Crediamoci!

Scrivimi sui canali social oppure tramite e-mail a: volontariper@lodolini.it
 
Ti ricontatterò al più presto.

Grazie,

Emanuele

X