Bentrovato!

Dopo aver sospeso in questo periodo le presentazioni del mio libro sul territorio e rinviato la serata ad Agugliano per stare vicino a mia madre ricoverata all'Ospedale, riprenderanno nei prossimi giorni le presentazioni del mio libro “Visione e Coraggio”. 

Andremo a Castelleone di Suasa (30 agosto), Corinaldo (11 settembre), Ostra (13 settembre), Fabriano (20 settembre), Staffolo (27 settembre), Montecarotto (28 settembre). Recuperemo la data di Agugliano

Se vuoi organizzare un evento o proporre una location scrivimi rispondendo a questa mail oppure scrivendo a: lodolini_e@camera.it

È possibile acquistarlo in tutte le librerie di Ancona città oppure online al sito della casa editrice. Lo trovate anche su Amazon o Ibs.

 

Stefano Pagliarini, bravo giornalista di AnconaToday, ha fatto una bella recensione che ti invito a leggere cliccando qui

È bello sapere che il mio è il libro più letto in provincia. Centinaia di copie vendute da aprile, tante le presentazioni sul territorio, tante altre in corso di programmazione.

Piace perché non è il solito libro del politico di turno. Non è il libro che ci si aspetta da un ex parlamentare. Non è solo un libro. È molto di più. Non è autoreferenziale perchè in "Visione e coraggio" non parlo di me, parliamo di noi, noi marchigiani. Ed è rivolto a chi crede nello sviluppo, nella cultura e nel merito e non nell’ignoranza o invidia. A chi crede nel futuro e non nella paura. A chi non si rassegna. Un libro ottimista sul futuro della nostra regione che esprime, questo l'obiettivo, una visione nel dialogo tra me ed alcune persone del territorio, note e meno note.

E allora dico grazie ai tanti che lo stanno leggendo, a quanti lo leggeranno. Grazie a quanti hanno partecipato e parteciperanno alle presentazioni sul territorio. Il fatto che tante persone ne stiano parlando mi emoziona.

Avanti tutta!

Buona settimana, un abbraccio

Emanuele

P.S.
L'Amazzonia brucia. Sono i polmoni del nostro pianeta. Si sciolgono i ghiacciai. Questa estate anche dalle nostre parti, oltre al caldo record, abbiamo assistito non ai classici temporali estivi ma a delle vere e proprie tempeste. Ecco, relativamente ad  un possibile, eventuale nuovo Governo, non mi pronuncio nel merito e credo l’abbiate anche notato. Dico solamente che sento parlare molto di nomi, di altro, poco rilevante. Altro, appunto. Se per una volta al centro ci fosse il dramma dei cambiamenti climatici, pensando alle future generazioni, non sarebbe poi così male. 
Change your subscription    |    View online
Emanuele Lodolini - Deputato
Company Address, Phone Number
Privacy Policy
Twitter Youtube Instagram
X