Ci tengo a ringraziare di cuore coloro che, con messaggi e telefonate, mi hanno assicurato il proprio sostegno in vista delle imminenti elezioni regionali di settembre.

Sentimenti di stima e affetto che fanno sempre molto piacere, tanto più a distanza di ormai due anni dall'ultimo mio incarico di rilievo in Parlamento. A tutti ho risposto che ora mi servono idee, proposte, suggerimenti per costruire un programma in grado di rilanciare le nostre Marche. 

Ho sinceramente bisogno di ciascuno di voi. 

Proviamo a “disegnarla” insieme la regione in cui vorremmo vivere nei prossimi anni.

Ripartiamo Insieme. Avanti Insime

Emanuele

P.S.


L' accountability è una cosa seria. Ovvero rendicontare l’impegno nelle Istituzioni. Quando terminai il mio mandato da Parlamentare, prima di ricandidarmi, presentai questo report alle Muse di Ancona. Molti di voi ricorderanno perché eravamo davvero tanti.

Lo ripropongo oggi quel report perché lì trovate ciò che ho fatto e il senso di ciò che ho fatto. Anzi, di ciò che abbiamo fatto.

Ma il rendiconto non l’ho fatto solo alla fine. L’ho fatto anche durante il mandato. Da parlamentare in carica nei cinque anni, almeno una volta all’anno. Una sorta di rispetto nei confronti di chi mi aveva sostenuto e votato nel 2013 quando fui eletto. Perché di quei politici che vedevi soltanto quando era il momento di chiedere il voto e poi scomparivano non ne potevo più nemmeno io. E continuo a pensarla
allo stesso modo.
Perchè la politica ha bisogno di stare in mezzo ai cittadini e parlare il loro stesso linguaggio. Con semplicità, umiltà, competenza.

Change your subscription    |    View online
Emanuele Lodolini - Deputato
Company Address, Phone Number
Privacy Policy
Twitter Youtube Instagram
X