Una nuova sfida da affrontare INSIEME.

Venerdì notte, in Direzione nazionale Pd, è stata ufficializzata la mia candidatura nel collegio uninominale numero 4 delle Marche (di seguito i Comuni)

Vorrei innanzitutto ringraziarvi per la fiducia e il supporto di questi cinque intensi anni in Parlamento. Senza di voi sarebbe stato tutto molto più complicato.

Nelle cinque settimane che ci separano dalle elezioni del prossimo 4 marzo continuerò a girare il territorio per ascoltare le vostre istanze, accogliere i vostri suggerimenti e tradurre in riflessioni le vostre critiche, ricercando soluzioni concrete per migliorare la qualità della vita delle famiglie e le opportunità di crescita per le nostre imprese.

La mia campagna elettorale, insomma, sarà la prosecuzione di quanto fatto durante il mandato parlamentare.

Questa non è solo la mia avventura, ma quella di tutti coloro che si riconoscono nella comunità di cui faccio parte, che sentono la necessità che questo territorio sia rappresentato.

Ora, pertanto, ho ancora più bisogno di tutti voi.

Grazie di nuovo
Al lavoro!

Emanuele

 

Di seguito i Comuni del Collegio numero 4: Agugliano, Ancona, Arcevia, Belvedere Ostrense, Camerano, Camerata Picena, Castelbellino, Castelplanio, Cerreto d’Esi, Cupramontana, Fabriano, Genga, Jesi, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Monte Roberto, Morro d’ Alba, Numana, Offagna, Polverigi, Rosora, San Marcello, San Paolo di Jesi, Santa Maria Nuova, Sassoferrato, Serra San Quirico, Sirolo, Staffolo



Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

X