FALCONARA – “Per qualcosa, mai contro qualcuno. Valori, ascolto, umiltà e concretezza: il futuro dell’Italia e del PD ricomincia da qui”.

Questi sono i principi dai quali siamo partiti per sostenere la mozione Renzi alla campagne delle primarie del Partito Democratico – ha detto Emanuele Lodolini che si ritroverà venerdì 28 aprile dalle ore 21 all’Hotel Touring di Falconara con il governatore delle Marche Luca Ceriscioli, con Michele Fanesi e con tutti gli iscritti e simpatizzanti PD”.

“In questa campagna per le primarie, grande esempio di democrazia – ha aggiunto il deputato – abbiamo cercato di coinvolgere quante più persone possibile con la massima apertura all’esterno e con il massimo coinvolgimento di tutti.

“Essere di nuovo in cammino con Matteo Renzi e con chi vuole costruire un’alternativa al populismo è stato il nostro credo presentato al Lingotto di Torino e ribadito in questi due mesi di lavoro in mezzo ai cittadini, spesi a parlare di scuola, università, fisco, crescita, lavoro, Europa, sostenibilità, sicurezza ma anche sulla forma del partito”.

“Faccio appello a chi non si rassegna all’Italia della prima repubblica, proporzionale, inciuci, accordicchi e alla palude, a chi vuole credere in un’Italia forte, capace di combattere in Europa, io dico: venga a votare il 30 aprile, il risultato lo scriviamo tutti insieme”



Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

X